
TREELOGY GTX Scarponi ZAMBERLAN da Lavoro arboricolo Red Yellow 5050

TREELOGY GTX Scarponi ZAMBERLAN da Lavoro arboricolo Red Yellow
Produttore: Zamberlan
SEI UN RIVENDITORE O DEVI PARTECIPARE AD UNA GARA?
Contattaci per ricevere una quotazione personalizzata!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956

199 € + iva

Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione

Quattro modalità di pagamento, anche con locazione operativa con GRENKE

Prenota il ritiro in pochi clic
TREELOGY GTX Scarponi ZAMBERLAN da Lavoro arboricolo Red Yellow
Calzatura flessibile per lavori arboricoli, con tomaia in pelle anti abrasione lavorata con tecnologia Hydrobloc ® e protezione anteriore in gomma.
La ghetta elasticizzata a forma di calzino dona una maggiore libertà di movimento e protegge dall'eventuale intrusione della segatura.
Treelogy presenta un sistema brevettato denominato PULL UP SYSTEM, con resistenza a trazione fino a 120 kg, per l’aggancio del moschettone in fase di risalita della corda.
Un guscio in TPU protegge il malleolo interno durante le fasi di risalita della corda e con l’utilizzo dei ramponi da abbattimento.
L’intersuola a densità differenziata, dona struttura torsionale alla calzatura mentre la suola, con compound Megagrip, consente un’ottima aderenza.
Qualità Made in Italy.
Caratteristiche tecniche
TIPO DI TOMAIA: Pelle Scamosciata con trattamento Hydrobloc®
SPESSORE TOMAIA: 1,6mm - 1,8mm
TIPO DI FODERA: GORE-TEX Extended Comfort
TIPO DI SOTTOPIEDE: Nylon 1,5 mm+PE
TIPO DI INTERSUOLA: Zeppa in EVA a doppia densità
TIPO DI SUOLA: Vibram® Pepe with MEGAGRIP®
SCALA TAGLIE: 38-48 half sizes
PESO MEZZO PAIO: 490 gr (misura/size 42)
TIPO DI FORMAZamberlan® Regular
VERIFICA LA TABELLA TAGLIE PRIMA DI ORDINARE
*Le disponibilità sono in continua variazione, contattaci prima di effettuare l'ordine per ricevere l'ultimo aggiornamento ed un preventivo personalizzato
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.