ZENIT CHEM Secchio da 10 KG/18 LT
ZENIT CHEM Secchio da 10 KG/18 LT
Produttore: Zenit Ambiente
SEI UN RIVENDITORE O DEVI PARTECIPARE AD UNA GARA?
Contattaci per ricevere una quotazione personalizzata!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956

199 € + iva

Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione

Quattro modalità di pagamento, anche con locazione operativa con GRENKE

Prenota il ritiro in pochi clic
ZENIT CHEM Secchio da 10 KG/18 LT
Zenit® Chem è un prodotto ottimizzato per far fronte a tutte le situazioni in cui si debbano manipolare , movimentare ed utilizzare acidi e sostanze chimiche aggressive in genere. Dotato di una notevole capacità neutralizzante, risulta particolarmente indicato in caso di sversamenti dell’acido da batteria in conformità con quanto disposto dal D.M. N° 20 del 24/01/2011.
AVVERTENZE
Zenit® Chem è un prodotto minerale inerte, tuttavia ricordiamo che durante le operazioni di assorbimento, raccolta, stoccaggio e smaltimento, occorre tener presente le norme di legge inerenti la tipologia di acido o sostanza chimica assorbita. Essendo l’azione neutralizzante del prodotto garantita da una miscela di prodotti di origine naturale per evitare problemi di stoccaggio che si avrebbero con prodotti chimici, il prodotto perde la sua efficacia dopo circa cinque anni dal confezionamento, per questa ragione stocchiamo a magazzino una piccola quantità di prodotto per fare in modo che il tempo che intercorre tra il momento del confezionamento e la consegna non incida sulla scadenza che rimane quindi di un anno dal ricevimento della merce.
MODALITA’ D’IMPIEGO
In caso di sversamento di acido munirsi di protezioni idonee (guanti, occhiali, mascherina) prima di intervenire. Spargere lo Zenit® Chem sull’acido accidentalmente sversato in quantità sufficiente ad inertizzare il liquido pericoloso (vedi dati assorbimento/neutralizzazione). Attendere il completamento dell’azione neutralizzante, coincidente con l’esaurimento della reazione schiumogena. Raccogliere il prodotto e stoccarlo in apposito contenitore.
IMBALLO
Disponibile in secchi da 18 lt – 10 kg ca.
CAPACITÀ ASSORBENTE
1, 2 Kg/lt di acido solforico in soluzione al 36%
CAPACITÀ NEUTRALIZZANTE
1, 1 Kg/lt di acido solforico in soluzione al 36%
Prodotto testato dall'Università la Sapienza di Roma
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.