Mascherina Per Saldatura BLS FFP3 Zer032C Active Con Carboni Attivi
Mascherina Per Saldatura BLS FFP3 Zer032C Active Con Carboni Attivi
Produttore: BLS
REGISTRATI per un'offerta personalizzata sui prodotti nel carrello
Approfittane per non perdere l'occasione di acquistare i tuoi articoli preferiti al prezzo migliore!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956
199 € + iva
Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione
Cinque diverse modalità di pagamento (anche a rate)
Prenota il ritiro in pochi clic
Mascherina Per Saldatura BLS FFP3 Zer032C Active Con Carboni Attivi
Serie BLS Zero
Facciali filtranti a coppa preformata altamente protettivi con bassa resistenza respiratoria e rete esterna di protezione.
Con carboni attivi per proteggere da gas e vapori, sia organici che acidi, in concentrazioni inferiori alla soglia limite di esposizione (TLV)
I facciali filtranti anatomici della serie BLS Zer0 offrono un’elevata protezione unita ad un eccezionale comfort respiratorio. Dispongono di una microrete superficiale che previene l’intasamento del materiale filtrante e l’assorbimento di liquidi, prolungando la vita del dispositivo. Eccellenti le prestazioni di traspirabilità (rapporto di trasmissione di vapore acqueo 4500 g/mq*24h).
ANATOMICA
La preformatura del facciale ne permette un facile indossamento, adattandosi perfettamente a diverse fisionomie e assicurando una tenuta eccellente, un ampio campo visivo ed un'elevata compatibilità
ELASTICI REGOLABILI
Gli elastici regolabili, grazie anche all'innovativo sistema drop-off, facilitano il corretto posizionamento del facciale sul viso.
CARBONI ATTIVI
I modelli con carboni attivi proteggono da gas/vapori acidi, organici ed ozono sotto il Valore Limite di Soglia (TLV), specifico per ogni sostanza.
GUARNIZIONE
Realizzata con un nuovo espanso tecnico morbido, che permette un ottimo fitting su qualunque viso e garantisce un elevato comfort al contatto con la pelle.
STRATO PROTETTIVO ARMOR
L'innovativa rete protegge il materiale filtrante da sporco, polvere e liquidi, preservandone e prolungandone l'efficienza filtrante, grazie ad un ridotto stress meccanico, che potrebbe lacerare o danneggiare il materiale
ALTA TRASPIRABILITA'
Il materiale filtrante ha un rapporto di trasmissione del vapore acqueo (quantità di vapore capace di attraversarlo) pari a 4500 g/m². Questo valore è molto più alto di quello della grande maggioranza dei concorrenti.
Test eseguiti secondo la norma ASTM E96/E96M.
FERRETTO STRINGINASO INTERNO
Il ferretto stringinaso, posto internamente tra gli strati di materiale filtrante, si adatta in modo ottimale al profilo di naso e occhi garantendo una buona visibilità e la massima compatibilità con gli occhiali.
VALVOLA EOLO AD ALTA EFFICIENZA
Una membrana ultraleggera concentra l'aria espirata in due zone di massima apertura, il 30% più ampie rispetto a prima. Con questi miglioramenti la resistenza respiratoria diminuisce significativamente.
CONFEZIONE SINGOLA
La confezione igienica singola protegge il facciale filtrante da eventuali contaminazioni prima dell’uso, consentendone la conservazione in modo pratico e la distribuzione nell’ambiente di lavoro.
CERTIFICAZIONI
Facciali filtranti BLS:
- Rispondono ai requisiti del Regolamento Europeo 2016/425 (Dispositivi di Protezione Individuale)
- Sono certificati come DPI di III categoria, in accordo alla norma tecnica EN 149:2001+A1:2009
- Sono certificati e controllati secondo il Modulo D presso Italcert S.r.l. (Organismo Notificato n°0426)
- Sono marcati CE
BLS ha certificato il proprio Sistema Gestione Qualità secondo la norma ISO 9001.
DURATA DI STOCCAGGIO
DURATA 10 anni/5 anni (modelli con carboni attivi)
TEMPERATURA +5°C/+40°C
UMIDITÀ RELATIVA < 60%
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.