Manichino RCP adulti – Prestan series 2000 con App Bluetooth
Manichino RCP adulti – Prestan series 2000 con App Bluetooth
Produttore: Prestan
REGISTRATI per un'offerta personalizzata sui prodotti nel carrello
Approfittane per non perdere l'occasione di acquistare i tuoi articoli preferiti al prezzo migliore!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956
199 € + iva
Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione
Cinque diverse modalità di pagamento (anche a rate)
Prenota il ritiro in pochi clic
Manichino RCP adulti – Prestan series 2000 con App Bluetooth
In combinazione con il tradizionale sistema di luci di feedback CPR di PRESTAN, il Prestan Series 2000 offre una soluzione di formazione unica e dual-purpose che da agli istruttori la possibilità di eseguire l’addestramento con feedback RCP di base o avanzato.
Il manichino è dotato di sensori in grado di monitorare il rate delle compressioni, profondità, contraccolpo, le ventilazioni e tempo di rilascio (hands-off).
Caratteristiche principali:
- Dotato di monitor di frequenza/profondità RCP ed efficacia insufflazioni respiro.
- Si connette ad app Bluetooth gratuita.
- Possibilità di connettere più manichini e salvare e condividere report dell’addestramento.
- Funzionalità, sensore del respiro.
- Capo iperestendibile per apertura via aeree e torace reattivo alle insufflazioni d’aria.
- Garanzia di 3 anni.
L’app PRESTAN CPR Feedback
Fornisce un feedback RCP avanzato di alta qualità, in tempo reale, tramite una connessione Bluetooth® con il manichino PRESTAN Professional Adult Series 2000.
Il feedback RCP avanzato (include frequenza, profondità, rinculo, ventilazione e tempo di hands–off) viene monitorato, visualizzato facilmente e disponibile per la creazione di report, consentendo agli studenti di auto-monitorare le prestazioni e acquisire sicurezza durante l’addestramento RCP.
L’APP consente agli istruttori di fornire una formazione completa sulla RCP monitorando le prestazioni della RCP per un massimo di sei studenti alla volta.
Questa app è inoltre dotata di una funzione di reporting che consente di scaricare i risultati dell’allenamento RCP direttamente dall’APP.
Tradizionale sistema di feedback e clicker
In combinazione con il tradizionale sistema di feedback per RCP di PRESTAN installato nella spalla, il manichino Series 2000 offre una soluzione di addestramento unica che fornisce agli istruttori la possibilità di allenarsi con feedback avanzato o di base.
Il feedback visivo offre agli studenti una riscontro reale sul rate di compressione che deve rispettare 100-120 compressioni al minuto.
Le luci segnalano continuamente la progressione della velocità, confermando che le compressioni rientrano nell’intervallo raccomandato dalle Linee guida del settore.
La luce gialla lampeggerà se viene superato il limite massimo di 120 cpm, avvertendo gli studenti di rallentare.
Gli istruttori possono monitorare più studenti in modo rapido e semplice.
Oltre al feedback visivo, gli studenti sentiranno anche un segnale acustico quando il torace viene compresso alla profondità appropriata di 5 - 6 cm, consentendo loro di sperimentare la vera forza necessaria per fornire compressioni toraciche nella vita reale.
Polmoni
I polmoni del Prestan serie 2000 sono dotati di sensore per la respirazione ma si installano facilmente come negli gli altri modelli Prestan.
I polmoni della serie 2000 sono necessari per fornire il Feedback sulla ventilazione tramite l’app Prestan CPR.
In dotazione:
1 Torso mezzobusto adulto
1 Testa (parte frontale)
1 Testa (parte posteriore)
1 Pistone per il feedback RCP ( 2 batterie tipo AA necessarie, non fornite)
1 Borsa di trasporto in Nylon
10 Faceshield e polmoni
1 Manuale d'uso
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.