Pile Ignifugo Antistatico P&P LOYAL IGN62
Pile Ignifugo Antistatico P&P LOYAL IGN62
Produttore: P&P Loyal
REGISTRATI per un'offerta personalizzata sui prodotti nel carrello
Approfittane per non perdere l'occasione di acquistare i tuoi articoli preferiti al prezzo migliore!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956
199 € + iva
Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione
Cinque diverse modalità di pagamento (anche a rate)
Prenota il ritiro in pochi clic
Pile Ignifugo Antistatico P&P LOYAL IGN62
Norma di riferimento: UNI EN 13688/ UNI EN ISO 11612 UNI EN 1149 - 5 DPI Seconda categoria Tessuto: 60% Modacrilico 38% Cotone 2% carbonio
Pile ignifugo/antistatico composto da tre parti anteriori e due parti posteriori, collo chiuso con zip, maniche a giro con elastico ai polsi, tasca verticale sul petto sinistro chiusa da zip, fondo regolabile tramite coulisse interna con stopper a molla
TESSUTO:
60% modacrilico
38% cotone ignifugato
2% fibra antistatica
Tessuto interno collo:
74% cotone ignifugato
24% poliestere
2% fibra antistatica
SPECIFICHE:
Composto da tre parti anteriori e due parti posteriori
Collo chiuso con zip
Maniche a giro con elastico ai polsi
Tasca verticale sul petto sinistro chiusa da zip
Fondo regolabile tramite coulisse interna con stopper a molla
Velcro sul lato destro del petto
Campi d’impiego:
Pile multi norma
• dissipa le cariche elettrostatiche accumulate
• protegge da calore convettivo, radiante e contatto
Indumento di protezione da indossare contro brevi contatti con la fiamma, in presenza di valori non elevati di calore convettivo e radiante. Il dispositivo consente la dissipazione delle cariche elettrostatiche. Sono esclusi altri impieghi oltre a quelli sopraelencati.
INFO TECNICHE:
Peso tessuto: 300 gr/mq
Colore disponibili: BLU
Taglie: S-M-L-XL-2XL-3XL
Categoria: SECONDA
Certificazioni:
UNI EN ISO 11612:2015 A1B1C1
UNI EN ISO 1149-5:2018
UNI EN ISO 13688:2022
*Le disponibilità sono in continua variazione, contattaci per ricevere l'ultimo aggiornamento ed un preventivo personalizzato
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.