
Proskid-E Sedia Evacuazione Gialla Spencer
Proskid-E Sedia Evacuazione Gialla Spencer
Produttore: Spencer
SEI UN RIVENDITORE O DEVI PARTECIPARE AD UNA GARA?
Contattaci per ricevere una quotazione personalizzata!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956

199 € + iva

Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione

Quattro modalità di pagamento, anche con locazione operativa con GRENKE

Prenota il ritiro in pochi clic
Proskid-E Sedia Evacuazione Gialla Spencer
In situazioni di emergenza come incendi, terremoti, esplosioni o fughe di gas, evacuare feriti o persone con mobilità ridotta da edifici a più piani può risultare estremamente complesso senza l'attrezzatura adeguata.
Quando gli ascensori sono fuori uso o non disponibili, avere a disposizione sedie di evacuazione certificate semplifica notevolmente il trasporto lungo le scale di colleghi, clienti o visitatori con difficoltà motorie, garantendo che nessuno venga lasciato indietro.
Per questo motivo, in Spencer hanno sviluppato una gamma avanzata di sedie scendiscale – le Spencer SKID – progettate per semplificare le procedure di evacuazione, garantendo un’operazione rapida e sicura per tutti. Le sedie Spencer SKID offrono:
- Maggiore sicurezza e controllo durante la discesa su scale, grazie a slitte autostabilizzanti
- Presa ergonomica e sicura della sedia, grazie ad un maniglione allungabile
- Migliore manovrabilità, grazie alle ruote anteriori girevoli
- Comfort per il paziente, grazie al sedile rinforzato in PVC e al poggiapiedi integrato
- Facilità di stoccaggio, dato che le sedie SKID sono pieghevoli e fissabili a parete.
SEDIA D’EVACUAZIONE E TRASPORTO
PRO SKID-E è una sedia di evacuazione scendiscale con slitte per l'evacuazione di persone con mobilità ridotta in caso di emergenza, quando gli ascensori non sono disponibili o sono fuori servizio. Due slitte ad alta aderenza, una maniglia estensibile e un telaio robusto ma leggero offrono stabilità e controllo durante le operazioni di discesa dalle scale.
E' dotata di una coppia di maniglie telescopiche anteriori e posteriori che la rendono adatta alla salita delle scale. Si raccomanda la disponibilità di un terzo operatore durante le operazioni di salita.
La sua maggiore capacità di carico (250 kg) favorisce l'evacuazione dei pazienti più pesanti. Sul retro del poggiatesta sono disponibili chiare istruzioni grafiche.
CARATTERISTICHE
Le slitte ad alta aderenza offrono maggiore controllo e un movimento fluido durante la discesa delle scale
Il maniglione estensibile a più altezze migliora la presa durante la discesa delle scale
2 maniglie anteriori estraibili rendono la sedia adatta al sollevamento e trasporto al piano superiore
Le ruote posteriori Ø20 cm riducono l’attrito e facilitano lo spostamento dei pazienti su una superficie piana
Ruote anteriori piroettanti (Ø10 cm) con freno
Il poggiatesta regolabile è dotato di cinture di fissaggio
Il sedile rinforzato regolabile in PVC conferisce un miglior comfort ed è facile da lavare
Il poggiapiedi offre maggiore stabilità e migliora la circolazione sanguigna del paziente.
Capacità di carico: 250KG
Pieghevole
Maniglie anteriori estraibili
Può salire le scale
DISPOSITIVO MEDICO DI CLASSE I CONFORME AL REGOLAMENTO UE 2017/745
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.