Scarponcino S7S SR FO - PORTWEST FV01
Scarponcino S7S SR FO - PORTWEST FV01
Produttore: Diadora Utility
REGISTRATI per un'offerta personalizzata sui prodotti nel carrello
Approfittane per non perdere l'occasione di acquistare i tuoi articoli preferiti al prezzo migliore!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956
199 € + iva
Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione
Cinque diverse modalità di pagamento (anche a rate)
Prenota il ritiro in pochi clic
Scarponcino S7S SR FO - PORTWEST FV01
Lo scarponcino FV01 Compositelite Rafter incorpora numerose caratteristiche protettive, come la suola protettiva a 360 gradi e il puntale antigraffio che protegge i piedi dagli impatti laterali. Il laccio, la striscia laterale e il passante riflettente aumentano la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione. Lo stivale è dotato di una membrana impermeabile semipermeabile e di una linguetta a soffietto che assicura che i piedi rimangano comodi e asciutti anche in condizioni di umidità. L'utilizzo di un puntale in materiale composito e l'intersuola non metallica resistente alla penetrazione garantiscono una struttura leggera e durevole. La scarpa è dotata di linguette anteriori e posteriori per facilitare l'inserimento del piede.
Caratteristiche
Membrana impermeabile per un comfort del piede asciutto
Gabbia protettiva della suola per impieghi gravosi
Puntale in composito
Lamina in composito antiperforazione
Suola resistente ai carburanti e agli oli
Calzatura antistatica
Tallone con assorbimento energia
Certificato CE
Suola a doppia densità
Slip resistant outsole
Cappuccio protettivo antigraffio
SR
Senza metallo
Plantare comfort imbottito che riduce l'affaticamento del piede
Materiali
Tomaia: Pelle scamosciata
Suola: PU/PU
*Le disponibilità sono in continua variazione, contattaci per ricevere l'ultimo aggiornamento ed un preventivo personalizzato
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.