ZAMBERLAN 5011 LOGGER PRO GTX RR S3
ZAMBERLAN 5011 LOGGER PRO GTX RR S3
Produttore: Zamberlan
REGISTRATI per un'offerta personalizzata sui prodotti nel carrello
Approfittane per non perdere l'occasione di acquistare i tuoi articoli preferiti al prezzo migliore!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956
199 € + iva
Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione
Cinque diverse modalità di pagamento (anche a rate)
Prenota il ritiro in pochi clic
ZAMBERLAN 5011 LOGGER PRO GTX RR S3
Antitaglio, antiperforazione, antischiacciamento, antistatico: il nuovo modello Zamberlan per il lavoro outdoor unisce comfort e sicurezza in una calzatura in grado di resistere a lungo. É un prodotto Made in Italy conforme agli standard dalla norma armonizzata EN ISO 17249:2013+AC:2014 e allineato ai requisiti supplementari richiesti dalla norma EN ISO 20345:2011.
La tomaia composta da una fodera aramidica su tre strati offre il livello di protezione più alto contro il taglio da motosega (livello 3 = 28 m/s). Mentre il puntale in alluminio protegge le dita dei piedi dallo schiacciamento, la costruzione antiperforazione composta da un sottopiede in polipropilene e fibra di vetro e da un’intersuola in TPU a doppia densità, difende dall’azione di elementi appuntiti e asperità. Il 5011 LOGGER PRO GTX RR S3 è equipaggiato con una suola Vibram® Teton antistatica e ramponabile.
Per mantenere le proprietà di idrorepellenza, si consiglia l'utilizzo del Balsamo Spray Hydrobloc®.
Caratteristiche tecniche
TIPO DI TOMAIA Pelle Perwanger con trattamento Hydrobloc®
SPESSORE TOMAIA 2,6mm - 2,8mm
TIPO DI FODERA GORE-TEX Performance Comfort
TIPO DI SOTTOPIED EPolypropylene + Fiberglass 5mm
TIPO DI INTERSUOLA Zeppa in PU a doppia densità + Zamberlan® PCS EVO
TIPO DI SUOLA Vibram® Teton + Zamberlan PCS
SCALA TAGLIE 40-48
PESO MEZZO PAIO 1000 gr (misura/size 42)
TIPO DI FORMA Zamberlan® Regular
VERIFICA LA TABELLA TAGLIE PRIMA DI ORDINARE
*Le disponibilità sono in continua variazione, contattaci prima di effettuare l'ordine per ricevere l'ultimo aggiornamento ed un preventivo personalizzato
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.