GIASCO LOBBIA S7S FO CI HI HRO SC SR
GIASCO LOBBIA S7S FO CI HI HRO SC SR
Produttore: Giasco
REGISTRATI per un'offerta personalizzata sui prodotti nel carrello
Approfittane per non perdere l'occasione di acquistare i tuoi articoli preferiti al prezzo migliore!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956
199 € + iva
Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione
Cinque diverse modalità di pagamento (anche a rate)
Prenota il ritiro in pochi clic
GIASCO LOBBIA S7S FO CI HI HRO SC SR
Scarpa bassa, in pelle pieno fiore IDROTECH® WPA spessore 1,8-2,0 mm
Tallone rivestito in PU, resistente ad alte sollecitazioni ad elevata resistenza all'abrasione.
Fodera interna in membrana impermeabile Windtex® morbida, con ottima traspirabilità e resistenza all'abrasione.
Calzatura con inserto in tessuto rifrangente
Linguetta morbida, foderata e imbottita.
CALZATURA INTERAMENTE SENZA PARTI METALLICHE
Caratteristiche tecniche
PUNTALE 200J composito a base polimerica atermico a norma EN 22568
AMINA PS tessuto composito antiperforazione flessibile a norma EN 22568
SUOLA 3ULTRA RUBBER tre densità: poliuretano e GOMMA antistatica, resistente all'idrolisi ISO 5423:92, agli idrocarburi e all'abrasione, antishock e antiscivolo
Ideale per la massima aderenza e stabilità su fondi ghiaiosi, fangosi, ghiacciati e nevosi.
ANTITORSION inserto nella suola per dare stabilità su fondi sconnessi
SOLETTA MEMORY, soletta trimateriale extra comfort con cuscinetto in morbida schiuma in pu Memory defaticante nel tallone e resistente alla pressione corporea. Traspirante, estraibile, anatomica, assorbente, antibatterica ed ESD.
FO resistenza della suola agli idrocarburi
CI fondo isolante contro il freddo -17°C
HI fondo isolante contro il calore
HRO resistenza della suola al calore per contatto
SC Resistenza all'abrasione del copri punta
WR calzatura resistente all' acqua
SR Resistenza allo scivolamento
Taglia 38-49 Peso scarpa Tg 42 gr.580
* Il peso calcolato è al netto di lacci e soletta
CE EN ISO 20345:2022 S7S FO CI HI HRO SC SR
*Le disponibilità sono in continua variazione, contattaci per ricevere l'ultimo aggiornamento ed un preventivo personalizzato
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.