Guanti per Sushi TPE Reflexx T22 - Conf. 200pz

2,25 € + iva
Spedizione con Corriere

Guanti per Sushi TPE Reflexx T22 - Conf. 200pz

Taglie guanti: 7 / S
Quantità

La quantità minima richiesta per l'ordine è di 300.

Produttore: Reflexx

REGISTRATI e riceverai un'offerta personalizzata sui prodotti nel carrello

Approfittane per non perdere l'occasione di acquistare i tuoi articoli preferiti al prezzo migliore!

Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?

Chiama quando vuoi

Lun - Ven • 8.30 - 17:30

049 490 6956

Ordine minimo

199 € + iva

Corrieri espressi dedicati

Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione

Pagamenti sicuri

Quattro modalità di pagamento, anche con locazione operativa con GRENKE

Reso facile

Prenota il ritiro in pochi clic

Guanti per Sushi TPE Reflexx T22 - Conf. 200pz

IDEALE PER SUSHI - Termoplastici Elastomeri TPE
Guanti veloci da indossare e da togliere grazie al polsino largo. La superficie microruvida consente una presa sicura e una maggiore sensibilità.
Resistenza ed elasticità maggiori rispetto agli altri guanti in polietilene, grazie ad uno spessore superiore e all’impiego di materiale più flessibile.
Ottima alternativa economica se utilizzato per sola igiene. L’assenza di polvere riduce il rischio di contaminazione degli alimenti e dermatiti.

Caratteristiche
Peso 2,0 gr +/- 0,1 (M)
Spessore al palmo 0,05 mm +/- 0,003
Lunghezza 27 cm
Colore Blu
Superficie Microruvida

Idoneità  Alimentari - Testati per 30’ a 40°
- Acquosi
- Alcolici
- Oleosi Grassi
- Lattiero Caseari
- Alimenti secchi

Consigliato per
- ALIMENTARE
- PULIZIA

Certificazioni e Conformità
DPI Cat. 1 di rischio per utilizzo in ambito professionali (Reg EU 2016/425).
MOCA Idonei al contatto con OGNI tipologia di alimenti (conforme alla direttiva 2002/72/CEE, DM 21.3.1973, Reg. 2004/1935/CEE e Reg. UE 10/2011 e successivi aggiornamenti).

LA QUANTITA' MINIMA PUO' INCLUDERE VARIE TAGLIE E MODELLI REFLEXX.
CONTATTATECI PER SPECIFICARE LE QUANTITA' NECESSARIE PER OGNI TAGLIA.

REFLEXXT22
9999 Articoli

Evasione dell’ordine e modalità di consegna

La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.

La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.

L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.

Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.

In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.

Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).

Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.

Importante

1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.

2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.

3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.

I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.

Chi ha acquistato questo prodotto ha scelto anche

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password