Sovrapantalone Antincendio VVF EN469 Pro Blu
Sovrapantalone Antincendio VVF EN469 Pro Blu
Produttore: Safco
REGISTRATI per un'offerta personalizzata sui prodotti nel carrello
Approfittane per non perdere l'occasione di acquistare i tuoi articoli preferiti al prezzo migliore!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956
199 € + iva
Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione
Cinque diverse modalità di pagamento (anche a rate)
Prenota il ritiro in pochi clic
Sovrapantalone Antincendio VVF EN469 Pro Blu
Sovrapantalone antincendio anti-statico per Vigili del Fuoco modello PRO.
Tessuto esterno in meta-aramidico Rip-Stop (anti-strappo) IOR (idro-oleo-repellente) antistatico da 220 gr/m² certificato Oeko-tex®.
Composizione: 93% meta-aramidico, 5% para aramidico, 2% fibra antistatica.
Barriera impermeabile traspirante realizzata da membrana bicomponente, barriera termica composta da feltro 100% aramidico riciclato accoppiata a fodera 50% aramidico 50% viscosa F.R.
Caratteristiche:
– Fianchi regolabili tramite alamaro su entrambi i lati
– Parte posteriore elasticizzata e prolungata di oltre 15 cm. per garantire maggior protezione per la parte renale
– Nuova bretella regolabile
– N. 2 tasche a soffietto cosciali chiuse da Velcro® F.R.
– Patta anteriore con chiusura tramite lampo in ottone
– Raddoppio tessuto con imbottitura in prossimità delle ginocchia
– Rinforzo zona perineo tramite raddoppio di tessuto esterno
– Fondo gamba con apertura a soffietto, chiusura tramite alamaro regolabile con Velcro® F.R.
– Bande riflettenti altezza 50 mm. giallo/grigie perforate e certificate F.R. posizionate sul fondo pantalone.
Confezionato interamente con filato cucirino ignifugo. Cuciture principali a due aghi. Personalizzazioni a richiesta.
Conformità:
DPI di III cat., UNI EN 1149-5: 2018 (antistatico), UNI EN 13688: 2022, UNI EN 469: 2020
Livello di protezione:
X2 – Y2 – Z2
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.