Guanti Invernali Pesanti - Rostaing WINTERPRO
Guanti Invernali Pesanti - Rostaing WINTERPRO
Produttore: Rostaing
REGISTRATI per un'offerta personalizzata sui prodotti nel carrello
Approfittane per non perdere l'occasione di acquistare i tuoi articoli preferiti al prezzo migliore!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956
199 € + iva
Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione
Cinque diverse modalità di pagamento (anche a rate)
Prenota il ritiro in pochi clic
Guanti Invernali Pesanti - Rostaing WINTERPRO
WINTERPRO è il guanto invernale per lavori pesanti in condizioni di freddo e umidità.
Questo guanto caldo è quindi ideale per le seguenti applicazioni:
- Lavori pesanti all'aperto e manipolazione di parti taglienti
- Ambiente di costruzione e lavori pubblici per la movimentazione di carichi pesanti
- Lavori forestali invernali
- Settore della logistica del freddo: movimentazione di carichi pesanti
Il guanto WINTERPRO per la protezione dal freddo offre i seguenti vantaggi:
- Questo guanto foderato offre calore e comfort, e resiste al freddo in ambienti fino a -10°C grazie alla sua maglia in pile.
- Il rivestimento in nitrile su tutta la mano rende il guanto resistente all'umidità.
- Il guanto WINTERPRO è dotato di pinnette antiscivolo sul palmo per un'ottima presa e un buon supporto per gli utensili nella mano. Il guanto WINTERPRO presenta sul palmo dei brufoli antiscivolo che garantiscono un'ottima presa e un buon supporto per gli utensili in mano.
- I materiali di qualità scelti per la progettazione di questo guanto lo rendono altamente resistente all'abrasione e durevole nel tempo. È quindi adatto a un uso intensivo.
- Questo guanto ha una buona resistenza al taglio, utile per i lavori pesanti.
Da notare: il guanto WINTERPRO è stato indossato durante la spedizione "Pole Route" nell'Artico.
Istruzioni per la cura: dopo l'uso, lavare con acqua calda e sapone e lasciare asciugare all'aria aperta, lontano da fonti di calore. Conservare quindi i guanti al riparo dall'umidità e dalla luce.
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.