Guanti Soccorso Stradale - Rostaing RESCUEFLUO-SC
Guanti Soccorso Stradale - Rostaing RESCUEFLUO-SC
Produttore: Rostaing
REGISTRATI per un'offerta personalizzata sui prodotti nel carrello
Approfittane per non perdere l'occasione di acquistare i tuoi articoli preferiti al prezzo migliore!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956
199 € + iva
Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione
Cinque diverse modalità di pagamento (anche a rate)
Prenota il ritiro in pochi clic
Guanti Soccorso Stradale - Rostaing RESCUEFLUO-SC
I guanti RESCUEFLUO-SC sono approvati dai vigili del fuoco e hanno il marchio Sécurité Civile.
Questi guanti da vigile del fuoco Rostaing, sviluppati specificamente per l'estricazione, proteggono le mani da tagli o urti contro vetri, parabrezza o carrozzeria.
I guanti RESCUEFLUO-SC sono apprezzati anche per le operazioni di sgombero o come guanti da lavoro.
Iguanti stradali d'emergenza RESCUEFLUO-SC hanno molte qualità apprezzate dai vigili del fuoco:
- Il guanto base, realizzato con un tessuto tecnologico a maglia a base di polietilene ad alta tenacità, offre la massima protezione contro i tagli oltre i 25 cm.
- Il rinforzo del palmo in crosta bovina rafforza la protezione del guanto contro i rischi meccanici come tagli, abrasioni e perforazioni. Questo rinforzo garantisce inoltre un'ottima presa sia in condizioni di asciutto che di unto o di umidità.
- La schiuma D3O® posizionata in modo mirato sul palmo dei guanti protegge dagli urti.
- I rinforzi fluorescenti posizionati sul dorso dei guanti assorbono gli urti e gli impatti. Questi rinforzano la protezione delle falangi e dei metacarpi dei vigili del fuoco durante le loro missioni.
- Infine, il guanto è dotato di un cinturino da polso regolabile per la massima vestibilità e di una cinghia di accoppiamento per appendere o riporre facilmente il paio di guanti.
Istruzioni per la cura: il guanto da vigile del fuoco RESCUEFLUO-SC è lavabile in lavatrice a 30°C per una maggiore durata nel tempo.
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.