Guanti Antistatici Rostaing FIT4PROTOUCH
Guanti Antistatici Rostaing FIT4PROTOUCH
Produttore: Rostaing
REGISTRATI e riceverai un'offerta personalizzata sui prodotti nel carrello
Approfittane per non perdere l'occasione di acquistare i tuoi articoli preferiti al prezzo migliore!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956
199 € + iva
Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione
Quattro modalità di pagamento, anche con locazione operativa con GRENKE
Prenota il ritiro in pochi clic
Guanti Antistatici Rostaing FIT4PROTOUCH
FIT4PROTOUCH è certificato secondo la norma EN 16350 e impedisce la formazione di cariche elettrostatiche dannose per l'utente.
Questo guanto è adatto a molti settori:
-Manipolazione di parti elettroniche nel settore energetico.
-Operazioni di assemblaggio in zone ATEX o in ambienti antistatici.
-Operazioni di controllo della qualità con l'utilizzo di apparecchiature a comando tattile.
-Manipolazione di parti taglienti in ambienti industriali asciutti.
Questo guanto protettivo antistatico ha le seguenti proprietà:
-Resistenza ai piccoli tagli grazie al tessuto tecnico a maglia in polietilene ad alta tenacità.
-Il guanto FIT4PROTOUCH offre una protezione elettrostatica grazie alla sua tecnologia a maglia a base di carbonio.
-Questo guanto è adatto per attività intensive. Il rivestimento in poliuretano sul palmo rafforza la resistenza all'abrasione del guanto.
-Il colore arancione del guanto vi piacerà, così non lo perderete più e sarà facile trovarlo.
-Grazie alla tecnologia Touch, questi guanti sono tattili. Non c'è bisogno di slacciare i guanti per prendere il telefono o usare un touch screen in tutta sicurezza.
Istruzioni per la cura: Lavare dopo l'uso con acqua tiepida e sapone o in lavatrice a 30°C, lasciare asciugare all'aria lontano da fonti di calore.
Conservare quindi i guanti al riparo dall'umidità e dalla luce.
IL MINIMO D'ORDINE EQUIVALE ANCHE AL RELATIVO MULTIPLO. NON SARANNO ACCETTATI ORDINI CON QUANTITA' INTERMEDIE SEPPUR SELEZIONABILI.
CONTATTATECI PER EVENTUALI INFORMAZIONI.
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.