Guanti Protezione Dal Freddo - Rostaing CANADA
Guanti Protezione Dal Freddo - Rostaing CANADA
Produttore: Rostaing
REGISTRATI per un'offerta personalizzata sui prodotti nel carrello
Approfittane per non perdere l'occasione di acquistare i tuoi articoli preferiti al prezzo migliore!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956
199 € + iva
Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione
Cinque diverse modalità di pagamento (anche a rate)
Prenota il ritiro in pochi clic
Guanti Protezione Dal Freddo - Rostaing CANADA
Guanti per lavori abrasivi in ambienti freddi e umidi
Il guanto protettivo CANADA è stato progettato per tutti i lavori abrasivi in un ambiente fresco e umido. È quindi adatto alle seguenti attività:
- Lavori abrasivi di mezza stagione all'aperto: bricolage, manipolazione, lavorazione del legno, ecc.
- Lavori di manutenzione di giardini o spazi verdi: scavi, diserbo, ecc.
- Movimentazione logistica in un ambiente fresco e/o umido.
Questo guanto per la manipolazione tattile presenta le seguenti caratteristiche:
- Protezione ideale in caso di freddo e umidità (fino a 0°C). Il caldo guanto CANADA è lavorato a maglia in acrilico spazzolato con un rivestimento traspirante e idrorepellente che si adatta perfettamente alla pelle.
- La maglia ergonomica e confortevole del guanto, con effetto seconda pelle, vi aiuterà a mantenere la destrezza necessaria per i vostri vari compiti.
- Il rivestimento in nitrile sul palmo e sulle dita è idrorepellente e mantiene le mani asciutte.
- Il guanto è dotato di puntini in PVC sul palmo per una presa extra quando si maneggiano attrezzi o oggetti.
- Il guanto CANADA è dotato di un cinturino (o guinzaglio) per il polso. È utile per tenere il guanto in posizione, come quando si scia, o per appenderlo!
- Grazie alla tecnologia Touch, questi guanti sono tattili. Non c'è bisogno di slacciare i guanti per rispondere al telefono.
Istruzioni per la cura: dopo l'uso, lavare con acqua calda e sapone o in lavatrice a 30°C.
Lasciare asciugare all'aria lontano da fonti di calore.
Conservare quindi i guanti al riparo dall'umidità e dalla luce.
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.