DuPont Copriscarpe in Tyvek 500 con suola antiscivolo - Conf. 200 pz.

DuPont Copriscarpe in Tyvek 500 con suola antiscivolo - Conf. 200 pz.
Produttore: Dupont
SEI UN RIVENDITORE O DEVI PARTECIPARE AD UNA GARA?
Contattaci per ricevere una quotazione personalizzata!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956

199 € + iva

Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione

Quattro modalità di pagamento, anche con locazione operativa con GRENKE

Prenota il ritiro in pochi clic
DuPont Copriscarpe in Tyvek 500 con suola antiscivolo - Conf. 200 pz.
Soprascarpe in DuPont™ Tyvek® 500 con antiscivolo modello POSA. Soprascarpe disponibile in bianco in due taglie (dal 36 al 42 e dal 42 al 46). Caviglie elasticizzate. Cuciture interne rinforzate. Suola antiscivolo. Progettati specialmente per essere utilizzati assieme agli indumenti in Tyvek®, gli accessori Tyvek® 500 possono aiutare a offrire una più grande protezione alle parti del corpo maggiormente esposte alle sostanze pericolose.
Gli indumenti e gli accessori in Tyvek® sono composti da un polietilene ad alta densità termolegato, e forniscono una soluzione ideale di protezione, durabilità e comfort. Tyvek® è permeabile ad aria e vapore acqueo, ma al contempo repellente ai liquidi a base acquosa e agli aerosol. Offre un'eccellente barriera contro le particelle fini e le fibre (di dimensioni di 1 micron), ha un bassissimo rilascio di fibre e presenta un trattamento antistatico. Senza aggiunta di silicone.
Le applicazioni includono: manipolazione farmaceutica, protezione chimica, riduzione/bonifica di piombo e amianto, operazioni/manutenzione generali, verniciatura con spray, pulizia generale, e molte altre ancora.
Caratteristiche tecniche
Certificato secondo Regolamento (UE) 2016/425 (2462)
Abbigliamento di protezione chimica parziale, Categoria III, Type PB [6-B]
EN 14126 (barriera contro agenti infettivi)
Trattamento antistatico (EN 1149-1) - su entrambi i lati; vedere note a pié di pagina
Attenzione: Dal 15 novembre al 15 gennaio, le consegne dei capi in Tyvek si interrompono ed i listini subiscono variazioni. Si prega di contattarci prima di effettuare l'ordine.
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.