Cuffia 3M Peltor Optime II H520A Parietale Alta Visibilità
Cuffia 3M Peltor Optime II H520A Parietale Alta Visibilità
Produttore: 3M
SEI UN RIVENDITORE O DEVI PARTECIPARE AD UNA GARA?
Contattaci per ricevere una quotazione personalizzata!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956

199 € + iva

Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione

Quattro modalità di pagamento, anche con locazione operativa con GRENKE

Prenota il ritiro in pochi clic
Cuffia 3M Peltor Optime II H520A Parietale Alta Visibilità
Le cuffie auricolari 3M Peltor Optime II sono state sviluppate appositamente per gli ambienti ad alta rumorosità e offrono un'attenuazione estremamente efficace anche a frequenze estremamente basse.
Le cuffie verdi hanno un valore di attenuazione di SNR=30 dB. Grazie al design sottile della capsula, OPTIME II garantisce un comfort eccezionale. L'ampio spazio sotto le capsule riduce al minimo l'accumulo di calore e la sudorazione e offre una vestibilità confortevole anche se indossate continuamente. I canali di ventilazione aggiuntivi sugli anelli di tenuta garantiscono una dissipazione ottimale del calore. Gli anelli di tenuta morbidi e larghi sono riempiti con una combinazione unica di liquido e schiuma e garantiscono una pressione di contatto particolarmente bassa con una tenuta ottimale.
Anche l'archetto piatto e la sospensione a due punti in acciaio inossidabile assicurano una pressione di contatto sempre bassa. L'archetto è regolabile in modo variabile e si adatta perfettamente a qualsiasi forma di testa grazie alla sua forma ergonomica.
Le cuffie 3M PELTOR OPTIME II possono essere utilizzate in aree ad alta esposizione al rumore, ad esempio nell'industria pesante, nella produzione di cemento, nell'edilizia, negli aeroporti, nella produzione tessile, nell'industria della stampa e nell'agricoltura.
I set igienici abbinati garantiscono un uso igienico ed economico delle cuffie.
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.