Mechanix Guanti M-Pact Framer Leather LFR-75
Mechanix Guanti M-Pact Framer Leather LFR-75
Produttore: Mechanix Wear
REGISTRATI per un'offerta personalizzata sui prodotti nel carrello
Approfittane per non perdere l'occasione di acquistare i tuoi articoli preferiti al prezzo migliore!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956
199 € + iva
Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione
Cinque diverse modalità di pagamento (anche a rate)
Prenota il ritiro in pochi clic
Mechanix Guanti M-Pact Framer Leather LFR-75
Misurate due volte, tagliate una sola. I guanti da lavoro M-Pact® Leather Framer sono progettati per fornire ai falegnami professionisti un funzionale design senza dita in grado di offrire maggiore agilità durante la misurazione, il taglio e l'intelaiatura di strutture. Il design senza dita di M-Pact Framer libera pollice, indice e medio per permettervi di gestire tutti i vostri utensili con precisione e controllo. L'imbottitura sul palmo D3O® reagisce agli urti per assorbire e dissipare l'energia quando siete nel pieno del lavoro. Il guanto è realizzato in pelle Durahide™ e flessibile materiale TPR (gomma termoplastica) per proteggere il dorso delle vostre mani dalle lesioni da urto o l'occasionale martellata.
Dettagli
La chiusura in gomma termoplastica flessibile offre una sicura vestibilità attorno al polso.
Il materiale TrekDry® aderente aiuta a tenere le mani fresche e libere mentre lavorate.
Impact Guard brevettato protegge le prime nocche con imbottitura in schiuma EVA.
Il design senza dita libera pollice
indice e medio per offrire un controllo ottimale.
La protezione sulle nocche e sull'intera lunghezza delle dita in gomma termoplastica riduce il rischio di lesioni da urto e schiacciamento.
Il palmo in pelle DuraHide offre un'estrema resistenza all'abrasione.
L'imbottitura sul palmo D3O® assorbe e dissipa l'energia ad alto impatto attraverso il palmo della mano.
Pelle lavabile in lavatrice.
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.