
Mechanix Guanti M-Pact Covert 2 MP2-55

Mechanix Guanti M-Pact Covert 2 MP2-55
Produttore: Mechanix Wear
SEI UN RIVENDITORE O DEVI PARTECIPARE AD UNA GARA?
Contattaci per ricevere una quotazione personalizzata!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956

199 € + iva

Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione

Quattro modalità di pagamento, anche con locazione operativa con GRENKE

Prenota il ritiro in pochi clic
Mechanix Guanti M-Pact Covert 2 MP2-55
Dalle corse alla sicurezza industriale, M-Pact® 2 non conosce limiti quando si tratta di proteggere le vostre mani da urti, abrasioni e affaticamento. M-Pact® 2 offre una protezione aggiornata alle dita e alle nocche e caratteristiche ottimizzate sul palmo che vi permettono di lavorare in modo più intelligente, non più duro. M-Pact® 2 incorpora imbottitura in schiuma ARIAPRENE® COR, schiuma EVA e TPR (gomma termoplastica) tra le dita e le nocche, per una protezione ottimizzata contro gli impatti più forti. Un palmo a doppio strato riprogettato, costruito con imbottitura in schiuma EVA e D3O® Aero per la massima protezione e un’impugnatura in silicone Padlock™ per una maggiore durata e una presa migliore.
Dettagli
L’imbottitura in schiuma ARIAPRENE® COR, schiuma EVA e TPR (gomma termoplastica) tra le dita e le nocche offrono una protezione ottimizzata contro gli impatti più forti e soddisfano ora la Certificazione CE
Il palmo doppio strato di nuova progettazione presenta un’imbottitura in schiuma EVA da 2 mm (palmo) e D3O® Aero da 4 mm (carpo) per la massima protezione
Nuovo palmo con imbottitura in silicone Padlock™ e texture a trazione elevata stampata a caldo sulle dita
Protezione in TPR di nuova aggiunta sul pollice
Rinforzi sui polpastrelli a doppio strato (fusi internamente) su tutte le dita per una durata ottimizzata
La nuova patch in TPR sul polso fornisce una maggiore protezione all’ulna, riducendo gli infortuni
Palmo compatibile con i touchscreen al 100%
Include un anello tattico per riporre e trasportare i guanti
Anelli di trasporto in nylon per riporre i guanti.
Lavabile in lavatrice.
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.