Zonzini Buddy Lift Plasmoid
Zonzini Buddy Lift Plasmoid
Produttore: Zonzini
REGISTRATI per un'offerta personalizzata sui prodotti nel carrello
Approfittane per non perdere l'occasione di acquistare i tuoi articoli preferiti al prezzo migliore!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956
199 € + iva
Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione
Cinque diverse modalità di pagamento (anche a rate)
Prenota il ritiro in pochi clic
Zonzini Buddy Lift Plasmoid
CARRELLO PER SCALE ELETTRICO, VELOCE E PROFESSIONALE.
Buddy Lift Plasmoid è un carrello per scale elettrico ideale per il trasporto di mobili ed elettrodomestici. Un carrello elettrico multiuso e fai da te sicuro, innovativo e maneggevole.
Un carrello saliscale elettrico professionale fai fa te e auto-caricante, ossia con sollevamento elettrico del carico integrato
IDEALE PER:
Il trasporto di mobili, elettrodomestici, pacchi e scatole di vario genere, bombole per ossigenoterapia domiciliare, lavatrici, frigoriferi, asciugatrici, TV lavastoviglie e molto altro.
Scheda tecnica
Portata Massima: 150/200Kg
Profondità Max: 599mm
Larghezza complessiva: 579mm
Lunghezza appoggio: 348mm
Altezza Impugnatura da terra: 1202mm
Massa a vuoto del saliscale senza batteria: 72Kg
Massa pacco batteria: 11Kg
Struttura regolabile in altezza: 1920mm
Velocità marcia su scala: 27/47 gradini al minuto
Tipo di batteria: 24V 20Ah Piombo gel senza effetto memoria
Durata batteria: 400 gradini circa
Spazio manovra pianerottolo: Con un carico 60x60cm può ruotare in un pianerottolo 80x80cm
Grado di protezione: IP54
Equipaggiamento standard sempre incluso:
Nr 1 cinghia per legare il carico
Nr 1 pacco batterie di serie
Nr 1 carica-batterie automatico 220/24V
Nr 1 lamiera di carico standard
Accessori optional forniti su richiesta:
Accessorio per porte e serramenti: € 990,00 + IVA
Basamento personalizzato: € 590,00 + IVA
Pianale per auto-caricamento: € 390,00 + IVA
Box batterie al litio: € 1.490,00 + IVA
Box supplementare: € 490,00 + IVA
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.