WatchGas PDM Rilevatore Monogas

WatchGas PDM Rilevatore Monogas
Produttore: Recom
SEI UN RIVENDITORE O DEVI PARTECIPARE AD UNA GARA?
Contattaci per ricevere una quotazione personalizzata!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956

199 € + iva

Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione

Quattro modalità di pagamento, anche con locazione operativa con GRENKE

Prenota il ritiro in pochi clic
WatchGas PDM Rilevatore Monogas
Il PDM è un rilevatore di gas singolo completo che offre un valore ineguagliabile.
Il rilevatore di gas singolo PDM è il tuo monitor giornaliero per ambienti pericolosi, grazie alla sua elevata affidabilità e facilità d'uso.
PDM è il modo più conveniente per garantire la sicurezza.
Funziona fino a due anni senza manutenzione: basta accendere il dispositivo e funziona ininterrottamente, senza necessità di ricaricare la batteria o sostituire sensori e batterie.
Ciò significa grande affidabilità e nessun tempo di inattività.
Il PDM è facile da indossare, la parte posteriore del dispositivo ha una robusta clip in metallo per fissare il monitor a una camicia, cintura o elmetto.
I dispositivi PDM sono compatibili con la stazione di docking WatchGas e il WatchGas IR Link.
Entrambi i dispositivi offrono la funzione di scaricare i dati del monitor di gas singolo PDM.
PDM può essere calibrato o testato manualmente.
La stazione di docking multipla della famiglia PDM calibrerà automaticamente quattro dispositivi contemporaneamente, riducendo i tempi di inattività e il consumo di gas.
Gas rilevabili
PDM: O2, CO, H2S, SO2, NH3, H2, NO2
PDM+ (su richiesta): O2, CO, H2S, H2, SO2, NH3, H2O2, NO2
Caratteristiche
TWA e STEL
Leggero e compatto
Memorizza fino a 30 eventi
Conveniente
IP-67
Bump test rapidi con Docking Station
Allarme visivo, acustico e con vibrazione
Facile da usare
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.