Kasco Elettro respiratore Cleanspace EX con maschera intera a sicurezza intrinseca
Kasco Elettro respiratore Cleanspace EX con maschera intera a sicurezza intrinseca
Produttore: Kasco
REGISTRATI per un'offerta personalizzata sui prodotti nel carrello
Approfittane per non perdere l'occasione di acquistare i tuoi articoli preferiti al prezzo migliore!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956
199 € + iva
Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione
Cinque diverse modalità di pagamento (anche a rate)
Prenota il ritiro in pochi clic
Kasco Elettro respiratore Cleanspace EX con maschera intera a sicurezza intrinseca
KIT CENTRALINA CLEANSPACE EX
Il CleanSpace ™ EX Power Unit è un elettrorespiratore a sicurezza intrinseca e pressione positiva alimentato da batteria. Il CleanSpace ™ EX è adatto ad essere impiegato in certe atmosfere infiammabili o potenzialmente esplosive in cui vi è un rischio di esplosione. Adatto ad essere usato per la protezione contro polveri e gas. Il respiratore CleanSpace ™ EX può essere utilizzato con semimaschere o maschere CleanSpace ™. La centralina è compatibile con l’intera gamma di filtri CleanSpace ™ sia filtri antipolveri (P3) che filtri gas combinati (A1P3, ABE1P3) e pre-filtri. La maschera intera non è certificata a sicurezza intrinseca.
SICURO
-Respiratore a pressione positiva certificato avente efficienza filtrante P3 TM3 per garantire la massima protezione nei luoghi di lavoro
-Attivazione flusso dell’aria a richiesta
-Fino a 8 ore di funzionamento
-Abilitato a test tramite Portacount
INDOSSABILE
-Facile da indossare
-Senza sforzo e confortevole
-Senza tubi o batterie pesanti da indossare in vita
-Design leggero (540g) fornisce aria fresca e pulita per un intero turno
SMART
-Robusto, affidabile, conveniente
-Nessuna riparazione o manutenzione richiesta e facile da pulire
-Sistema semplice a pulsante unico
-Design CleanSpace compatto garantisce la compatibilità con altri DPI.
CERTIFICAZIONI
-AS/NZS1716: 2012 PAPR-P3
-IEC 60079-0:2011 Ex ia I Ma, Ex ib IIB T4 Gb
-IEC 60079-11:2011
-EN 60079-0:2012
-EN 60079-11:2012
-IEC 80079-34:2011
-Allegato IV della direttiva 94/9 / CE (ATEX)
CARATTERISTICHE
-Sistema AirSensit™ per il controllo della pressione della maschera e flusso dell’aria con attivazione a richiesta
-Sistema ad un solo pulsante con modalità standby, avvio/stop automatico per indossamento / rimozione celere.
-Segnalazione di intasamento filtro con compensatore di altitudine
-Controllo del flusso facile e preciso
-Compatibile contutte le semimaschere e maschere intere CleanSpace™
-Compatibile con tutti i filtri CleanSpace™: antipolvere e combinati
-Indicatore di fine vita per filtro antipolvere
-Indicatore di livello di carica della batteria
-Segnalatore di bassa carica della batteria
Applicazioni adatte per ambienti richiedenti certificazione di sicurezza intrinseca:
-Estrazioni minerarie richiedenti attrezzatura con livello di protezione “Molto Elevato” (Ma) e livello “ia”, protezione anti-deflagrante in ambienti dove esiste un rischio costante della presenza di Metano.
-Ambienti contenenti gas propano ed etilene richiedenti un livello di protezione dell’attrezzatura “Alto” (Gb) e livello “ib” protezione anti-deflagrante, dove la presenza di tali gas è probabile (zona 1).
-Le centraline CleanSpace ™ sono adatte all’uso per la rimozione dell’amianto.
ALTRE APPLICAZIONI:
Saldatura, Lavorazione del legno, Produzione, Fonderia, Edilizia, Impianti di riciclaggio, Servizi di emergenza, Settore Minerario, Agricoltura, Impianti di trasformazione, Operazioni di rettifica
LIMITAZIONI
CleanSpace ™ è una maschera a ventilazione assistita e pressione positiva ed è progettata per essere indossata in ambienti dove c’è ossigeno a sufficienza per garantire una respirazione priva di pericoli. Non utilizzare la CleanSpace ™ in ambienti IDLH (immediatamente pericolosi per la vita e la salute), per la protezione contro gas / vapori che non possono essere filtrati, o in ambienti arricchiti o carenti d’ossigeno.
SPECIFICHE:
Flusso d’aria di picco: 220L/min
Peso: 520g
Tempo di funzionamento: fino a 8 ore
Ricarica batterie: meno di 2 ore
Batteria ai polimeri di Litio-ione: 14.8 V, 2.2Ah
Funzionamento: –10°C to +45°C
Temperature di ricarica: 0˚C to 35˚C
Caricabatterie adattatore AC: Ingresso: 100 – 240V, 50 to 60Hz, uscita 13.5Vdc ±5%, 24W
Conservazione: –10°C to +35°C, 30% to 50% UR
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.