Kasco Elettro respiratore con maschera Venus1 e-T5 ZA2P3
Kasco Elettro respiratore con maschera Venus1 e-T5 ZA2P3
Produttore: Kasco
REGISTRATI per un'offerta personalizzata sui prodotti nel carrello
Approfittane per non perdere l'occasione di acquistare i tuoi articoli preferiti al prezzo migliore!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956
199 € + iva
Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione
Cinque diverse modalità di pagamento (anche a rate)
Prenota il ritiro in pochi clic
Kasco Elettro respiratore con maschera Venus1 e-T5 ZA2P3
L’aria depurata dal filtro entra all’interno dello schermo attraverso la valvola d’inspirazione. L’aria filtrata, durante il percorso per raggiungere l’interno della semimaschera, lambisce lo schermo mantenendolo disappannato. L’aria espirata dall’operatore e quella in eccesso viene espulsa all’esterno attraverso la valvola di espirazione.
VANTAGGI E CARATTERISTICHE
-Respiratori certificati secondo le normative internazionali
-La pressione positiva aiuta una confortevole respirazione anche sotto sforzo
-La maschera a pieno facciale dal design elegante ed ergonomico ha campo visivo dello schermo pressoché naturale ed è di facile pulizia e sanificazione
-Il flusso d’aria rimane costante durante le 8 ore di lavoro
-Il micro motore di nuova concezione è garanzia di silenziosità ed efficienza e ha una vita media tripla rispetto i motori di tipo tradizionale.
-Centralina compatta e resistente con 1 filtro combinato A2P3. L’elettronica di cui è dotata consente di:
– monitorare il livello di carica della batteria. Il led di segnalazione cambia stato e colore a seconda del livello di carica residua.
Quando la batteria raggiunge il livello minimo di carica alla segnalazione visiva se ne aggiunge una sonora.
– monitorare lo stato d’intasamento del filtro: quando a seguito dell’intasamento il flusso d’aria scende al di sotto del valore minimo dichiarato di 160 l/min
l’operatore viene avvisato tramite una doppia segnalazione visiva e sonora.
– mantenere il flusso d’aria costante durante le 8 ore di utilizzo: il flusso d’aria è quindi indipendente dal livello di carica della batteria collegata.
Carica Batteria con regolazione automatica della carica
L’elettrorespiratore, fornito all’interno di una pratica e resistente scatola realizzata in materiale plastico, è composto da:
– Maschera Venus1
– Sistema di elettroventilazione Air System e-T5 ZA2P3
La maschera Venus1:
è una maschera pieno facciale certificata EN136 classe 3, con campo visivo pressoché naturale, bassa resistenza respiratoria, sistema anti appannamento funzionante anche in condizioni estreme, semplice manutenzione, attacco filettato EN 148-1.
Il sistema di elettroventilazione è composto da:
centralina di ventilazione e-T5 con indicatore integrato,
tubo per respirazione,
batteria al litio,
caricabatteria, cavo elettrico,
filtro combinato per protezione contro gas e particelle ZAP3 (cod. 0601046),
cintura
indicatore di flusso
CARATTERISTICHE TECNICHE
CLASSE DI PROTEZIONE EN 12942:1998+A1:02+A2:08: TM3 A2P R SL
CONFORMITA’ REGOLAMENTO UE 2016/425
FATTORE DI PROTEZIONE NOMINALE (FPN) EN529:2006: 2000
FLUSSO COSTANTE A 20°C-60%UR: 170 l/min
PESO: 1.9 kg
LIVELLO RUMORE: 60 dBa
ALIMENTAZIONE: 7.4 V
TIPO BATTERIA: Li-Ion
TEMPO DI RICARICA: 3 h
AUTONOMIA: >8 h
GRADO IP: 65
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.