Univet occhiali a maschera Clear Plus - 625.03.00.00
Univet occhiali a maschera Clear Plus - 625.03.00.00
Produttore: Univet
REGISTRATI per un'offerta personalizzata sui prodotti nel carrello
Approfittane per non perdere l'occasione di acquistare i tuoi articoli preferiti al prezzo migliore!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956
199 € + iva
Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione
Cinque diverse modalità di pagamento (anche a rate)
Prenota il ritiro in pochi clic
Univet occhiali a maschera Clear Plus - 625.03.00.00
Estremamente leggera ed avvolgente, la maschera 625 è dotata di un’ampia lente panoramica per una miglior protezione laterale, con trattamento antiappannante ultra performante Vanguard PLUS. La fascia elastica regolabile e la morbida montatura riducono la pressione esercitata sul viso, garantendo una protezione contro gocce, spruzzi e polveri di grosse dimensioni.
CERTIFICATO SECONDO LA NORMA EN166 PUNTO 3 E 4 PER PROTEZIONE DA GOCCE, SPRUZZIE POLVERI DI GROSSE DIMENSIONI
GASKET IN SOFFICE GOMMA PER UN MORBIDO APPOGGIO SU NASO E VISO
AMPIA LENTE PANORAMICA PER UNA MIGLIOR PROTEZIONELATERALE
ESTREMAMENTE LEGGERO ED AVVOLGENTE
BANDA ELASTICA REGOLABILE
Condizioni d'uso: Luminosità standard e Scarsa luminosità.
Campi d'impiego: Liquidi (3) e Particelle di polvere di grandi dimensioni (4).
Tecnologia lente: Anti-Graffio + Anti-Appannamento (KN - Vanguard PLUS).
Colore lente: Trasparente.
Materiale lente: Policarbonato.
Colore montatura: Trasparente/Grigio.
Normative: EN166 e EN170.
Numero di scala: (2C-1.2).
Resistenza meccanica: Impatto a media energia (B).
Requisiti opzionali: Resistenza al danneggiamento di superficie causato da particelle fini (K) e Resistenza all’appannamento (N).
Classe ottica: Classe ottica (1).
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.