Univet occhiali specchiati Sport Solar - 5X9.04.02.09
Univet occhiali specchiati Sport Solar - 5X9.04.02.09
Produttore: Univet
REGISTRATI per un'offerta personalizzata sui prodotti nel carrello
Approfittane per non perdere l'occasione di acquistare i tuoi articoli preferiti al prezzo migliore!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956
199 € + iva
Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione
Cinque diverse modalità di pagamento (anche a rate)
Prenota il ritiro in pochi clic
Univet occhiali specchiati Sport Solar - 5X9.04.02.09
La struttura bilente del modello 5X9 consente di equipaggiare il dispositivo con lenti in materiali alternativi al policarbonato offrendo così protezione in un maggior numero di ambiti professionali. Il Flip-up integrato si coniuga perfettamente con l’occhiale formando un unico sistema modulare per la massima flessibilità di utilizzo, resa possibile dalla vasta gamma di filtri a catalogo.
PROTEZIONE LATERALE CON SISTEMA DI VENTILAZIONE
Incrementa il livello di protezione periferica riducendo, tramite la ventilazione, il rischio di appannamento delle lenti
REGOLAZIONE INCLINAZIONE
Consente di adeguare l’altezza dell’occhiale per garantire la massima qualità ottica
TERMINALE IN GOMMA CON MOVIMENTO A BASCULA
Consente di aderire alle tempie per una perfetta tenuta
REGOLAZIONE LUNGHEZZA
Permette di ottenere la corretta vestibilità e lavorare in costante sicurezza
Tecnologia montatura: Aste regolabili in lunghezza, Aste regolabili in inclinazione, Terminale in gomma, Terminale con movimento a bascula e SoftPad.
Condizioni d'uso: Luminosità elevata.
Tecnologia lente: Anti-Graffio e Lente Specchiata.
Colore lente: Verde e Blu.
Materiale lente: Policarbonato.
Colore montatura: Nero/Verde.
Normative: EN166, EN170 e EN172.
Numero di scala: (2C-3) e (5-3.1).
Resistenza meccanica: Impatto a bassa energia (F).
Requisiti opzionali: Resistenza agli impatti a temperature estreme -5°/+55° C (T).
Classe ottica: Classe ottica (1).
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.