Giaccone Antincendio Vigili Del Fuoco in Nomex - Portwest FB30
Giaccone Antincendio Vigili Del Fuoco in Nomex - Portwest FB30
Produttore: Portwest
REGISTRATI per un'offerta personalizzata sui prodotti nel carrello
Approfittane per non perdere l'occasione di acquistare i tuoi articoli preferiti al prezzo migliore!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956
199 € + iva
Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione
Cinque diverse modalità di pagamento (anche a rate)
Prenota il ritiro in pochi clic
Giaccone Antincendio Vigili Del Fuoco in Nomex - Portwest FB30
Il giaccone FB30 è stato costruito utilizzando tessuto in Nomex® ad alte prestazioni. Ha una zip di chiusura frontale in ottone a rilascio rapido, tasche laterali con bottone di chiusura e polsini in maglia.
Caratteristiche
Protegge da calore da contatto, convettivo e radiante
Impermeabile e traspirante con cuciture nastrate per prevenire la penetrazione dell'acqua
Tasca frontale inferiore con chiusura a fettuccia a strappo
Tasca per radio adatta a tutte le dimensioni
Zip a sgancio rapido per l'accesso immediato
Proteggi gola su colletto
Striscia sull'orlo anti assorbimento
Polsini a maglia con passadito
Polsini regolabili con fettuccia a strappo per una chiusura sicura
Certificato CE
Banda ignifuga resistente ai lavaggi industriali
CE-CAT III
Marcato UKCA
Tessuto esterno : 60% DuPont™ Nomex®, 40% Lenzing FR Viscosa 260g
Ulteriori informazioni sulla fodera in tessuto : Barriera antiumidità: tessuto FR maglia con membrana in PU, 85g
Strato termico: FR Non Tessuto
Interno strato termico: FR aramidica Viscosa, 260g
Norme:
EN 469 Level 2
*Le disponibilità sono in continua variazione, contattaci per ricevere l'ultimo aggiornamento ed un preventivo personalizzato
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.