Tuta da lavoro invernale - Portwest S585
Tuta da lavoro invernale - Portwest S585
Produttore: Portwest
REGISTRATI per un'offerta personalizzata sui prodotti nel carrello
Approfittane per non perdere l'occasione di acquistare i tuoi articoli preferiti al prezzo migliore!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956
199 € + iva
Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione
Cinque diverse modalità di pagamento (anche a rate)
Prenota il ritiro in pochi clic
Tuta da lavoro invernale - Portwest S585
Caratteristiche
Finitura in tessuto resistente all'acqua, le gocce d'acqua si allontanano dalla superficie del tessuto
Poliestere oxford resistente all'abrasione
Fodera trapuntata per un maggior isolamento dal freddo
Polsini interni a costine per calore e comfort
La zip alle caviglie si adattano facilmente agli stivali da lavoro
Protezione del ginocchio rinforzata a doppio strato per maggiore resistenza e durata
Vita elasticizzata per un maggior comfort
Banda riflettente per una maggiore visibilità
Certificato CE
EN342 Protezione dal freddo certificata fino a -40°C
Cuciture nastrate per una maggior protezione
5 ampie tasche
Tasca per cellulare
Cappuccio a scomparsa per maggiore funzionalità
Polsini regolabili con fettuccia a strappo per una chiusura sicura
Chiusura con zip e bottoni nascosti
Zip doppio verso per un facile accesso
Inserti in contrasto per una maggiore protezione dallo sporco
Anello radio per facilitare l'aggancio di una radio
D-ring per chiavi o ID card
Marcato UKCA
Tessuto esterno : 300D Industria: 100% poliestere, tessuto Oxford 300D con finitura antimacchia, doppio rivestimento in PU 190g
Fodera in tessuto : 100% Poliestere 60g
Tessuto di riempimento : 100% Poliestere 170g
Norme
EN 343 Class 3:1 X WP 10,000mm
EN 342 0.341M². K/W (B), 2, X
EN 17353 Tipo B2
*Le disponibilità sono in continua variazione, contattaci per ricevere l'ultimo aggiornamento ed un preventivo personalizzato
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.