Portwest T701 - Pantalone Service WX3
Portwest T701 - Pantalone Service WX3
Produttore: Portwest
REGISTRATI per un'offerta personalizzata sui prodotti nel carrello
Approfittane per non perdere l'occasione di acquistare i tuoi articoli preferiti al prezzo migliore!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956
199 € + iva
Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione
Cinque diverse modalità di pagamento (anche a rate)
Prenota il ritiro in pochi clic
Portwest T701 - Pantalone Service WX3
Caratteristiche
Tessuto in cotone poliestere resistente e morbido per alte prestazioni e massimo comfort
Gli innovativi pannelli stretch nelle aree di movimento chiave offrono comfort e flessibilità eccellenti
8 tasche ampie
Tasca porta metro
Triple cuciture per una maggiore durata
Design moderno con un taglio ergonomico
Cavallo rinforzato per ridurre la sollecitazione e prevenire il cedimento della giuntura
Orlo regolabile per adattarsi a tutte le lunghezze delle gambe
Tessuto stretch 4 vie per maggior facilità di movimento e comfort
Tasche per ginocchiere a due livelli per un diverso posizionamento
Coppia di ginocchiere incluse con pantaloni DX4
Tasche multiple
Tasca laterale con cerniera
ll retro vita rialzato garantisce protezione in tutte le posizioni di lavoro
Elastico antiscivolo sull'interno vita per mantenere gli indumenti superiori del corpo a posto
Elastici in vita per il massimo comfort
Inserto riflettente per una maggiore visibilità
Stile superiore con piping in contrasto
Cuciture in contrasto
Tessuto esterno : Tessuto Kingsmill : 65% poliestere, 35% tessuto cotone rifinito 245g
Tessuto a contrasto : CorePro: 88% nylon, 12% elastan
Norme
EN 14404: 2004 + A1: 2010 Tipo 2 Livello 0 (se utilizzato in combinazione con S156)
*Le disponibilità sono in continua variazione, contattaci per ricevere l'ultimo aggiornamento ed un preventivo personalizzato
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.