Portwest PW345 - Bermuda Holster
Portwest PW345 - Bermuda Holster
Produttore: Portwest
REGISTRATI per un'offerta personalizzata sui prodotti nel carrello
Approfittane per non perdere l'occasione di acquistare i tuoi articoli preferiti al prezzo migliore!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956
199 € + iva
Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione
Cinque diverse modalità di pagamento (anche a rate)
Prenota il ritiro in pochi clic
Portwest PW345 - Bermuda Holster
I bermuda Holster da lavoro PW3 sono una grande aggiunta alla gamma PW3, combinando funzionalità e stile. Un'ampia gamma di tasche multifunzionali, con tasche esterne rimovibili, tasca portadocumenti, tasca porta metro e una tasca sulla coscia di facile accesso che offre un'eccellente sicurezza personale. Caratteristiche premium come anello per martello, rinforzo nel cavallo e tessuti rinforzati per una maggiore durata. La scelta ideale per il clima più mite.
Caratteristiche
Tessuto resistente in poliestere/cotone per un'elevata performance ed il massimo comfort
Tasche holster con cerniera per una maggiore versatilità
9 tasche ampie
Aggancio per martello per l'archiviazione sicura degli strumenti di lavoro
Triple cuciture per una maggiore durata
Supporto ID identificativo a scomparsa sul taschino
*Design registrato alla Comunità Europea
Inserti rinforzati nelle zone di maggior stress per la massima durata
Tasca cargo di facile accesso
Doppia tasca porta metro
Piping riflettente per una maggiore visibilità
Elastico antiscivolo sull'interno vita per mantenere gli indumenti superiori del corpo a posto
Tasche portautensili pieghevoli
*Design registrato alla Comunità Europea
Elastici in vita per il massimo comfort
Tessuto esterno : Kingsmill: 65% poliestere, 35% cotone 300g
Tessuto a contrasto : 100% Poliestere Oxford 600D
*Le disponibilità sono in continua variazione, contattaci per ricevere l'ultimo aggiornamento ed un preventivo personalizzato
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.