Rilevatore uomo a terra Datix Nano 3G NG 4D senza gps
Datix Nano 3G NG 4D senza gps
Produttore: Datix by Savv
REGISTRATI per un'offerta personalizzata sui prodotti nel carrello
Approfittane per non perdere l'occasione di acquistare i tuoi articoli preferiti al prezzo migliore!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956
199 € + iva
Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione
Cinque diverse modalità di pagamento (anche a rate)
Prenota il ritiro in pochi clic
Rilevatore uomo a terra Datix Nano 3G NG 4D senza gps
Il sistema proposto prevede l’utilizzo di uno o più apparati portatili, da consegnare agli Operatori isolati, in grado di controllare, secondo le impostazioni predisposte, l’eventuale assenza di verticalità o immobilità prolungata (assenza di vibrazioni) o la segnalazione di panico. Queste anomalie, nel caso si verificassero, verranno trattate dall’apparato con l’invio di uno o più SMS e/o l’effettuazione di chiamate vocali con messaggio pre-registrato e/o connessione dati GPRS/UMTS al server di supervisione (presso il Cliente o in Cloud).
Nel caso della configurazione con SMS e GPRS/UMTS verranno fornite indicazioni sul mittente e sulla tipologia di evento, le coordinate geografiche (se dotato di GPS), gli ultimi TAG RFID letti durante percorsi al chiuso (se la lettura RFID ed i Tag sono in uso).
Di semplice utilizzo ma moderno, Datix NaNo 3G integra la funzione "uomo a terra" capace di generare autonomamente un segnale di allarme, unitamente alla posizione GPS (se disponibile), in caso di perdita di verticalità, di prolungata immobilità, di pressione del tasto SOS, utilizzando SMS.
Datix® NaNo 3G è un dispositivo Uomo a terra estremamente compatto in grado di generare e inviare automaticamente un segnale di allarme.
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.