PVS Valigetta Alto Adige Safari DPP 25/2005 - 2 lavoratori
PVS Valigetta Alto Adige Safari DPP 25/2005 - 2 lavoratori
Produttore: PVS
REGISTRATI per un'offerta personalizzata sui prodotti nel carrello
Approfittane per non perdere l'occasione di acquistare i tuoi articoli preferiti al prezzo migliore!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956
199 € + iva
Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione
Cinque diverse modalità di pagamento (anche a rate)
Prenota il ritiro in pochi clic
PVS Valigetta Alto Adige Safari DPP 25/2005 - 2 lavoratori
Dimensioni (L x H x P): 282x220x112 mm
Peso: 2,2 kg
Contenitore realizzato in ABS composto da due parti uguali ciascuna completa di vetri e separatori per un migliore alloggiamento dei prodotti. Dotata di supporto per attacco a parete. Chiusura con due clips rotanti. Tenuta ermetica garantita da una guarnizione in neoprene.
Contenuto come da DPP all.3 del 13.06.05 per Trentino Alto Adige fino a due lavoratori.
Contenuto:
1 Copia Decreto Min 388 del 15.07.03;
1 elenco contenuto DPP 25/2005;
2 Paia guanti sterili;
1 Flacone disinfettante 125 ml IODOPOVIDONE 10% iodio PMC
1 soluzione fisiologica sterile 250 ml CE
1 Busta garza compressa sterile 18x40 cm
3 Buste garza compressa sterile 10x10 cm
1 Confezione di cotone idrofilo
1 Pinza sterile
1 PLASTOSAN 10 cerotti assortiti
1 Rocchetto cerotto adesivo m 5x2,5 cm
2 Benda di garza da m 3,5x10 cm
1 Paio di forbici tagliabendaggi 14,5 cm DIN 58279
1 Laccio emostatico
1 ICE PACK ghiaccio istantaneo monouso
1 Sacchetto per rifiuti sanitari 250x350 mm
2 Tampobende sterili 80x100 mm DIN 13151 M
2 Tampobende sterili 100x120 mm DIN 13151 G
2 bende elastiche da m 4x8 cm
1 coperta isotermica oro/arg. 160x210 cm
1 VENTO rianimatore bocca/bocca.
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.