PVS Reintegro Alto Adige DPP 25/2005 da 3 lavoratori
PVS Reintegro Alto Adige DPP 25/2005 da 3 lavoratori
Produttore: PVS
REGISTRATI per un'offerta personalizzata sui prodotti nel carrello
Approfittane per non perdere l'occasione di acquistare i tuoi articoli preferiti al prezzo migliore!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956
199 € + iva
Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione
Cinque diverse modalità di pagamento (anche a rate)
Prenota il ritiro in pochi clic
PVS Reintegro Alto Adige DPP 25/2005 da 3 lavoratori
Pacco di medicazione a norma dell'allegato 3 Dpp 13.06.05 con contenuto allegato 1 integrazione per Trentino Alto Adige e D.L. 81 del 09/04/08 art.45.
Contenuto:
1 Copia Decreto Min 388 del 15.07.03;
1 elenco contenuto DPP 25/2005;
5 Paia guanti sterili;
1 Mascherina con visiera paraschizzi;
3 soluzione fisiologica sterile 500 ml CE;
2 Flaconi disinfettante 500 ml IODOPOVIDONE al 10% iodio PMC ;
10 Buste garza compressa sterile 10x10 cm;
2 Buste garza compressa sterile 18x40 cm;
2 Teli sterili 40x60 cm DIN 13152-BR;
1 Confezione di cotone idrofilo;
2 Pinze sterili;
1 Astuccio benda tubolare elastica;
2 Rocchetti cerotto adesivo m 5x2,5 cm;
2 PLASTOSAN 20 cerotti assortiti;
1 Paio di forbici tagliabendaggi 14,5 cm DIN 58279;
3 Lacci emostatici;
2 ICE PACK Ghiaccio istantaneo;
2 Sacchetti per rifiuti sanitari;
1 Termometro clinico digitale CE;
1 Sfigmomanometro PERSONAL con fonendoscopio;
3 Benda m 3,5x10cm orlata;
1 Coperta isotermica oro/arg. 160x210 cm ;
3 Bende elastiche m 4x8 cm;
3 Tampobende sterili 80x100 mm DIN 13151 M;
3 Tampobende sterili 100x120 mm DIN 13151 G;
1 VENTO rianimatore bocca/bocca;
1 Flacone disinfettante 250 ml;
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.