Stazione lavaggio oculare completa dual drop
Stazione lavaggio oculare completa dual drop
Produttore: Emme Antincendio
Attenzione: Per gli articoli di questo produttore, le spese di trasporto verranno comunicate dopo l'acquisto.
REGISTRATI per un'offerta personalizzata sui prodotti nel carrello
Approfittane per non perdere l'occasione di acquistare i tuoi articoli preferiti al prezzo migliore!
Desideri assistenza telefonica per fare l'ordine?
Chiama quando vuoi
Lun - Ven • 8.30 - 17:30
049 490 6956
199 € + iva
Scegliamo il corriere più adatto per ogni spedizione
Cinque diverse modalità di pagamento (anche a rate)
Prenota il ritiro in pochi clic
Stazione di Lavaggio Oculare d'Emergenza - PVS-SPA: Sicurezza e Prontezza in un Design Innovativo
1. Design Innovativo per una Risposta Immediata
La Prima Stazione di Lavaggio Oculare in Italia e nel Mondo
La PVS-SPA è la prima stazione di lavaggio oculare d'emergenza con un design all'avanguardia. Il supporto termoformato presenta una parte frontale trasparente con chiusura antipolvere, garantendo la massima efficienza quando ogni secondo conta. Dotata di specchietto integrato, questa stazione è progettata per una rapida e precisa risposta alle emergenze oculari.
2. Contenuto Completo per Tutte le Necessità
Pronto Intervento in un Solo Kit
Il kit PVS-SPA include tutto il necessario per un pronto intervento:
1 flacone di soluzione sterile salina ml 500, con tappo oculare premontato
1 flacone di soluzione sterile PH neutro ml 250, con tappo oculare per neutralizzare sostanze acide e/o alcaline
1 specchietto per una valutazione immediata
1 kit viti e tasselli per un'applicazione sicura a parete
3. Facilità d'Uso con Massima Precisione
Apertura Rapida e Lavaggio Efficace
La modalità d'uso di PVS-SPA è semplice ed efficace. Per aprire, basta tirare leggermente il coperchio, lasciandolo cadere verso il basso. Estraendo il flacone e ruotando il tappo, si rompe il sigillo, rendendo il flacone pronto all'uso. Il tappo anatomico consente di dirigere in modo preciso il getto, garantendo un lavaggio oculare senza sprechi. Lo specchietto incluso è un utile accessorio per una prima valutazione dei danni a fine intervento.
Misure PVS-SPA: Pronto Intervento nelle Dimensioni Giuste
Dimensioni (LxHxP): 320x410x80 mm
Evasione dell’ordine e modalità di consegna
La consegna dei Prodotti, presso l’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente nell’Ordine, viene effettuato mediante corriere.
La compilazione dei dati di spedizione è effettuata direttamente dal Cliente; pertanto, il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della mancata consegna in caso di mancata, incompleta o errata indicazione dei dati.
L’evasione dell’Ordine verrà eseguita nei termini specificati nella Conferma d’Ordine dal Venditore. A tal proposito, farà fede, quale momento di effettiva spedizione, la consegna del bene al corriere nel caso di corriere indicato dal Venditore e, nel caso di corriere scelto dal Cliente (laddove previsto), la data di comunicazione di disponibilità al ritiro presso il magazzino del Venditore.
Se i Prodotti sono disponibili “a magazzino” o "a listino" presso la nostra sede o presso i nostri fornitori, gli Ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi), verranno inviati all’evasione tra un minimo di 5 giorni ad un massimo di 20 giorni lavorativi successivi (festivi esclusi) dal ricevimento del pagamento, mentre gli ordini ricevuti il sabato e la domenica verranno gestiti a partire dal lunedì successivo, giorno dal quale decorreranno i termini predetti.
In caso di urgenza, si prega di contattarci per avere indicazioni più precise.
Se si tratta, invece, di prodotti “su ordinazione”, i tempi di preparazione variano a seconda del Prodotto scelto (es. per alcuni prodotti i tempi per la spedizione possono variare da 1 fino a 3 settimane lavorative).
Nel caso di un Ordine relativo ad un solo Prodotto, i termini di consegna coincidono con quelli indicati per il medesimo Prodotto. Nel caso di un Ordine relativo a più Prodotti, salvo diversa indicazione, l'Ordine stesso sarà evaso in più tempi e con la migliore soluzione di trasporto.
Importante
1) I Prodotti possono essere situati presso il magazzino del produttore e l'effettiva disponibilità ci verrà comunicata al momento dell'ordine. Qualora non fossero disponibili uno o più Prodotti, il cliente verrà contattato per trovare la migliore soluzione possibile.
2) Qualora sui Prodotti consegnati fossero riscontrate anomalie determinatesi durante il trasporto (danneggiamento, rottura, perimento, etc.), il Cliente dovrà darne comunicazione al Venditore entro il termine di 5 giorni lavorativi decorrenti dalla ricezione della merce, fornendo al Venditore stesso documentazione fotografica idonea a comprovare dette anomalie.
3) Qualora la consegna avvenga a mezzo di spedizioniere terzo scelto dal Cliente (previo accordo), il Venditore non risponderà di eventuali anomalie della merce determinatesi durante il trasporto.
I costi di spedizione vengono indicati nel Sito.